Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Soci

Approvato il bilancio 2012

Si è riunita l’Assemblea dei Soci di Società Gestione Mercato Genova.
Erano presenti  tutti i soci che rappresentano l’intero capitale sociale suddiviso tra COMAG (Consorzio degli Operatori grossisti), che detiene il 40% del capitale; SPIM Spa (la società che gestisce il patrimonio immobiliare del Comune di Genova) e  Camera di Commercio di Genova che detengono ciascuna il 25% del capitale, e il Comune di Genova che detiene il restante 10% del capitale.
Il bilancio 2012 si è chiuso con un utile di 147.433 euro al netto delle imposte d’esercizio, in linea con le previsioni. Un anno in cui l’avvio definitivo della Piastra logistica ha contribuito al conseguimento del risultato positivo e creato le premesse di un strutturale e definitivo assetto dei ricavi da locazione della società.
L’Assemblea dei Soci ha sancito l’entrata dell’Ing. Cesare Rè quale componente del nuovo Consiglio di Amministrazione nominato dal socio Comune di Genova, che andrà a sostituire l’Ing. Tommaso Cabella alla Presidenza della Società.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie