Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Regolamenti

Con la Carta dei Servizi un patto con l'utenza sulla qualità

E’ pienamente operativa la Carta dei Servizi messa a punto dalla Societa Gestione Mercato di Genova.
Grazie a questo strumento, che affianca il Regolamento di Mercato, gli utenti hanno a disposizione regole certe e trasparenti in base alle quali valutare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti dalla società.
“ In questi anni è apparso evidente come ogni utente sia un giudice attento ma anche la fonte migliore per capire dove il servizio può essere ulteriormente migliorato – spiega il direttore di SGM, Nino Testini -. La Carta dei Servizi ha sostanzialmente l’obiettivo di realizzare un patto con gli utenti attraverso un’adeguata informazione, procedure trasparenti, valutazione della qualità dei servizi”.
La Carta dei Servizi ( scarica l’allegato per il dettaglio) è stata approvata dall’Autorità Servizi Pubblici Locali, ha valore un anno e si rinnova automaticamente.
“Un utente più informato, attento e consapevole – conclude Nino Testini – diventa portatore di richieste sempre più puntuali che fanno diventare il suo punto di vista fondamentale.  Con questa Carta dei Servizi abbiamo messo al centro della nostra attività questo punto di vista”.  
 
 
 
 


Allegati


CARTA DEI SERVIZI SGM.pdf

Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie