Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Bandi

Bando per l'affidamento del servizio triennale di portierato e servizi ausiliari

E' stata pubblicata la procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di portierato e servizi ausiliari del Mercato Ortofrutticolo di Genova.
L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo dell'eventuale opzione della proroga fino ad un massimo di sei mesi, è pari a € 536.500  euro IVA esclusa.
L’appalto ha per oggetto tutte le attività necessarie per far fronte ai fabbisogni complessivi della SGM Genova inerenti il servizio di portierato, soggetto al rispetto di orari e procedure in osservanza delle disposizioni regolamentari che disciplinano l’attività del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Genova, nonché i servizi ausiliari, come meglio individuati nelle specifiche tecniche del capitolato d’oneri, quali: le operazioni di pesatura dei mezzi commerciali; la riscossione delle tariffe di ingresso al Mercato; l’intervento per danni da veicoli; il servizio di centralino telefonico; il servizio di recapito posta e i servizi tecnici relativamente agli impianti di allarme, antincendio, antintrusione, controllo accessi e video sorveglianza. 
Il termine per il ricevimento delle offerte è l'11 dicembre 2015 alle ore 12. 
In allegato i particolari del bando. Tutta la  documentazione è visibile nella sezione PA Trasparente del sito www.mercatogenova.it alla voce “bandi di gara e contratti”.


Allegati


Bando di gara.pdf

Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie