Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  




Presentata la sala super tecnologica della Commissione del Blueprint

Una mostra che presenterà in tutta la città i 76 progetti presentati al Blueprint Competition. E la proclamazione del vincitore del concorso internazionale di idee entro la prima settimana di febbraio. Lo ha confermato Sindaco di Genova, Marco Doria, insieme al presidente di Spim Genova, Stefano Franciolini, all'Assessore al Patrimonio, Emanuele Piazza, e ai membri della Commissione che giudicherà i progetti, inaugurando la sala super tecnologica al 24esimo piano al Matitone che ospiterà a gennaio i lavori della Commissione. 
Dieci personal computer con processori di ultima generazione e schede video dedicate per la grafica professionale, nonché due grandi schermi video, saranno costantemente a disposizione per la Commissione in modo da analizzare e valutare ( sempre in forma anonima) i progetti partecipanti.
Sono stati appositamente acquistati grazie ad un’iniziativa che ha messo a sistema il coordinamento tra Comune di Genova, Spim Genova e la Società Gestione Mercato ( società di cui Spim Genova detiene il 35%) che ha effettuato la sponsorizzazione dell’acquisto dell’attrezzatura informatica.
Otto di questi personal computer ritorneranno poi in possesso di Società Gestione Mercato per sostituire quelle in dotazione ormai obsolete. Con questa operazione si è quindi data l’opportunità alla Commissione di lavorare con attrezzatura all’avanguardia ( ci saranno altri computer e due schermi messi a disposizione da Spim) dove visualizzare i progetti dei partecipanti al concorso e nel contempo realizzare azione di sinergia tra l’Amministrazione Comunale e le società collegate, evitando costi aggiuntivi. 
" Una sponsorizzazione che ha avuto costi contenuti per Società Gestione Mercato - spiega il presidente di SGM, Stefano Franciolini - e che permette al Mercato di Genova di partecipare ai processi  di trasformazione della città ed avere un palcoscenico internazionale con contatti da mettere a disposizione degli operatori del settore". 
 
 
 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie