Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Regolamenti

Parte il rinnovo delle tessere. Le Ditte Acquirenti possono farlo anche on line

Dal 9 gennaio 2017 al 27 gennaio 2017 parte il rinnovo delle tessere per le per le Ditte acquirenti e le Ditte Conferenti merci. Con un’importante novità: per le Ditte Acquirenti decolla anche la possibilità di realizzare il rinnovo on line sul sito del Mercato di Genova www.mercatogenova.it
Cliccando sull’apposito banner nella colonna a sinistra ( alla voce Rinnovo Tessere oppure sul banner sottostante) si accede ad un’area del sito dove, dopo essersi registrati,  inserendo il numero di tessera e la password si può realizzare il rinnovo della tessera.
Ovviamente questa modalità si affianca e non sostituisce le altre modalità di pagamento in contanti e carta di credito. Ma è indubbiamente più comodo per le Ditte Acquirenti ( le uniche che possono sfruttare per ora questa modalità on line).
Per chi volesse rinnovare di persona tra le Ditte Acquirenti e per le Ditte Conferenti il rinnovo tessere si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 05.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso la Portineria del Mercato.
Le aziende che non hanno apportato alcuna variazione rispetto al 2016 possono eseguire un Bonifico Bancario (IBAN IT51L0617501466000000173180), indicando nella causale il numero della tessera di accesso e inviando la contabile al numero di fax 010/8681300 oppure all’indirizzo mail tessere@mercatogenova.it.
Per le Ditte Acquirenti ricordarsi di aggiungere le tessere personali e TELEPAS
N.B. E’ ammesso il rinnovo da parte di un dipendente solo se munito di delega e copia del documento di identità del titolare.
Per le informazioni dettagliate andare sul sito www.mercatogenova.it nella voce a sinistra “Tariffe e Moduli” dove è possibile consultare tutte le condizioni e le modalità per il 2017. 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie