Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Bandi

Due magazzini e tre celle frigorifere disponibili al Mercato. Ecco come fare l'offerta

 Al Mercato Agroalimentare di Genova si è reso disponibile un magazzino dotato di cella frigorifera presso la Piastra Logistica. La struttura è composta da una superficie di 88 mq chiudibile ad uso esclusivo e di altri 20 mq quale quota parte della superficie totale di circa 320 mq ad uso comune.
Gli interessati possono formulare un’offerta economica al rialzo per un importo a base d’asta di 80 euro annui a mq oltre a Iva. L’offerta ( vedi allegato Bando Magazzino 1) deve pervenire a Società Gestione Mercato entro le ore 12 del 3 febbraio. Durata del contatto: sei anni rinnovabile tacitamente.
Sempre al Mercato Agroalimentare di Genova si è reso disponibile un magazzino dotato due celle  frigorifere presso la Piastra Logistica. La struttura è composta da una superficie di 312 mq chiudibile ad uso esclusivo; 62 mq quale quota parte della superficie totale di circa 369 mq ad uso comune con altri conduttori; 112 mq di superficie esterna recintata ad uso esclusivo.
Gli interessati possono formulare un’offerta economica al rialzo ( vedi allegato Bando Magazzino 2) per un importo a base d’asta di 80 euro annui a mq oltre a Iva per la superficie di 374 mq;  per la superficie di 112 mq la base d’asta è invece di 38 euro annui a mq. L’offerta ( vedi allegato Bando Magazzino 2) deve pervenire a Società Gestione Mercato entro le ore 12 del 3 febbraio. Durata del contatto: sei anni rinnovabile tacitamente.


Allegati


Bando Magazzino 1.pdf

Bando Magazzino 2.pdf

Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie