Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Bandi

Stand disponibile al Mercato di Genova. Ecco il dettaglio per partecipare all'offerta

Si è reso disponibile, per una eventuale locazione, lo stand n. 13, modulo n. 21, sito all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Genova, così composto:
Mq. 135 ca: superficie chiudibile piano terra
Mq. 97 ca: superficie non chiudibile ad uso esclusivo piano terra
Mq. 67 ca: superficie destinata ad uso ufficio piano primo
 
Nello stand sono attualmente presenti i seguenti beni:
n. 1 bilico interrato
n. 1 box cassa
n. 2 celle frigorifere complete di impianto frigo
n. 2 transpallet elettrici
arredi vari da ufficio
 
Come previsto dall’art. 25 del Regolamento del Mercato Agroalimentare all’Ingrosso di Genova, e meglio visto dall’organo amministrativo di SGM, il presente bando è rivolto a tutti gli Operatori Grossisti già conduttori di spazi all’interno del Mercato, con priorità, a parità di offerta economica, agli Operatori aventi posizione di confinante con il magazzino da assegnare. Nel caso in cui due o più Operatori presentassero la stessa offerta economica, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della manifestazione d’interesse, considerando ad insindacabile giudizio data e ora del Protocollo SGM, e fatto salvo il principio di priorità previsto nel periodo precedente.
In caso di mancata assegnazione a seguito della procedura interna, lo stand sarà offerto in locazione a Operatori grossisti esterni mediante apposita procedura atta a garantire il rispetto dei principi di pubblicità e trasparenza, oltre ai requisiti soggettivi ed oggettivi determinati e richiesti dal Consiglio di Amministrazione di SGM.
 
L’Operatore interessato formulerà un’offerta economica al rialzo per il contributo di ingresso una tantum, per un importo a base d’asta di Euro 37.500,00= (IVA compresa).
La formale manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa ad SGM entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 31/03/2017 (come da protocollo SGM), e dovrà contenere la seguente documentazione:
 
offerta economica nelle modalità sopra esposte (paragrafo “base d’asta”);
assegno circolare NT intestato ad SGM pari ad Euro 3.750,00= corrispondente al 10% dell’importo a base d’asta, quale cauzione che, in caso di mancata assegnazione verrà immediatamente restituita, e in caso di assegnazione verrà incassata a titolo di acconto; 
visura CCIAA comprovante l’assenza di atti pregiudizievoli a carico dell’azienda, dei soci  e/o degli esponenti della stessa quali Amministratori, Direttori e Procuratori, (per esempio a titolo esemplificativo e non esaustivo: protesti,  istanze di fallimento, pignoramenti, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari ecc.);
autocertificazione della comunicazione antimafia relativa agli esponenti aziendali;
L’Operatore, presentando l’offerta economica si impegna, in caso di assegnazione, entro gg. 15 dalla comunicazione della stessa, a:
stipulare apposito contratto di locazione con SGM, avente decorrenza 15/04/2017 e scadenza iniziale al 30/09/2018 e rinnovabile tacitamente per un periodo di nove anni.  Il canone annuo di locazione per lo stand suddetto è pari ad € 26.018,00 + IVA. 
Versare il saldo di quanto dovuto (differenza tra offerta economica e cauzione 10% base d’asta) alla stipula del contratto su IBAN IT67Y0503401400000000002527 intestato ad SGM.
In caso di mancato adempimento entro il termine previsto, lo stand verrà assegnato al successivo miglior offerente e la cauzione versata verrà trattenuta a titolo di penale.
 
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Sig. Testini  (tel 010/8607953 e-mail testini@mercatogenova.it).
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie