Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Bandi

Mercato di Genova: aperto il bando per locare magazzino di 775 mq. con due celle frigorifere

 Aperto il bando per l'assegnazione di 1 magazzino dotato di celle frigorifere. 
Presso la piastra logistica del Mercato Agroalimentare di Genova si reso infatti  disponibile, per una eventuale locazione, un magazzino dotato di n. 2 celle frigorifere. In particolare si tratta di 668 mq. di superficie chiudibile ad uso esclusivo e di 107 mq. di superficie esterna ad uso esclusivo dotata di n. 4 accosti .
Il magazzino è dotato di locale ad uso ufficio e servizi igienici.
 
Il  bando è rivolto a tutti gli Operatori economici in possesso di partita iva. Risulterà aggiudicatario l’Operatore che presenterà l’offerta economica più alta. Nel caso in cui due o più Operatori presentassero la stessa offerta economica, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della manifestazione d’interesse, considerando ad insindacabile giudizio data e ora del Protocollo SGM.
L’Operatore interessato può formulare un’offerta economica al rialzo con il seguente base d’asta:  Euro 80 mq annui oltre a IVA per la superficie di Mq. 775.
 
La formale manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa presso gli uffici di SGM Scpa entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 15/09/2017. Per il dettaglio della documentazione scarica il bando allegato.


Allegati


Bando.pdf

Planimetria.pdf

Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie