Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  




Il Salone internazionale del biologico e del naturale a Bologna

Conto alla rovescia per l’edizione 2017 di Sana, vetrina di primaria importanza anche per il pianeta ortofrutta. Il biologico, pur in un contesto non privo di problemi, continua a “tirare” e il settore ne è una delle componenti principali: ecco allora che la kermesse bolognese in programma da venerdì 8 a lunedì 11 rappresenta un appuntamento di indiscutibile rilevanza, sia a livello espositivo sia per i contenuti che promette.
Il Salone internazionale del biologico e del naturale organizzato da BolognaFiere, presentato in conferenza stampa ieri a Milano, si svilupperà su una superficie netta di 22mila metri quadri (più 13% rispetto al 2016) con 920 aziende che espongono (+10%) e una maggiore presenza di buyer internazionali in arrivo da 30 Paesi (+11%). Un incremento, quest’ultimo, reso possibile grazie all’International Buyer Program, il programma di incoming organizzato in collaborazione con Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e FederBio. In agenda 2.500 incontri b2b in un lounge dedicato nel padiglione 32, dove sono previste anche le presentazioni di mercato di Corea, Croazia, Iran, Scandinavia, Regno Unito e Ungheria.
 
Leggi tutto l'articolo su Italia Fruit al link 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie