Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia locale

Bucci, Bordilli e Balleari al Centro Logistico Agroalimentare

Con Bucci, Bordilli e  Balleari. Comune di Genova e Società Gestione Mercato disegnano il futuro del Centro Logistico Alimentare.
L'Assessore al Commercio, Paola Bordilli, nel corso della sua visita al Mercato di Genova ad agosto lo aveva promesso " A settembre vi porterò il Sindaco". Promessa mantenuta. Il Sindaco è arrivato. E anche il vice Sindaco, Stefano Balleari.
Mezz'ora di confronto serrato con tutto il CdA di Sgm in un incontro guidato dal presidente della società, Stefano Franciolini, e dall'Amministratore Delegato, Giambattista Ratto.
Gestione degli spazi, sviluppo di nuovi business ( guarda la video intervista al Sindaco). Senza dimenticare quelli già esistenti come la pesatura dei container o quelli possibilmente da recuperare come la fornitura alle compagnie di navigazione in campo crocieristico. Con uno sguardo verso Berlino, per una partecipazione coordinata alla più grande fiera internazionale dell'ortofrutta.
Poi un'altra mezz'ora per capire da vicino fra gli stand il lavoro degli operatori dell'ortofrutta e un salto finale alla Piastra logistica dove Bucci, Bordilli e  Balleari hanno incontrato i rappresentati di AF Logistic e del Gruppo Parmalat.
 
Guarda tutte le foto della visita.
 
Guarda la video intervista al Sindaco di Genova, Marco Bucci
 


 -  Guarda le foto (8)
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie