Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Il Centro Agroalimentare di Genova tra i progetti di punta dell'Ascom verso gli Stati Generali dell'Economia

 Il Centro Agroalimentare di Genova tra i progetti principali presentati da Ascom Confcommercio a Genova in preparazione degli Stati Generali dell'Economia previsti a fine mese con tutte le istituzioni e organizzazioni economiche e sociali della città. 
Presso la sede dell'Ascom l'amministratore delegato di Società Gestione Mercato, Gianbattista Ratto, ha presentato l'evoluzione dall'ottobre 2009 ad oggi con il trasferimento da Corso Sardegna, spiegando i servizi attuali sempre più legati alla logistica, disegnando i progetti futuri per i prossimi cinque anni. 
" Siamo e saremo sempre di più un centro logistico agro-alimentare mantenendo sempre la nostra funzione di mercato ortofrutticolo - ha detto Ratto a tutte le istituzioni presenti e al mondo Ascom ( e non solo) presente all'evento -. Il nostro obiettivo è quello di creare sempre maggiori sinergie in termini di occasioni commerciali per i nostri operatori. Vogliamo aumentare il nostro profilo internazionale, la nostra ambizione è quella di diventare una Piastra Logistica Ecologica analizzando anche nuove aree di sviluppo". 
 
Guarda l'intervento integrale ripreso da Primocanale al link 


 -  Guarda le foto (1)
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie