Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia nazionale

Mercato di Napoli, Di Pisa: urge trovare una soluzione

"Voglio esprimere la solidarietà della nostra Federazione per la preoccupante situazione in cui si trovano coinvolti attualmente gli operatori grossisti del Centro agroalimentare di Napoli (Caan). Nonostante la complessità delle problematiche che affliggono la struttura e la diversità degli attori coinvolti, è importante ricordare come il Mercato non è solamente una piattaforma e un bene fisico, ma al suo interno ci sono lavoratori del settore i cui diritti devono essere rispettati ed a cui deve essere garantita la possibilità di esercitare la propria professione. In un momento difficile come quello in cui si trova oggi la nostra categoria, è fondamentale che gli imprenditori siano supportati da un ente gestore efficiente che permetta loro di operare in tranquillità e serenità senza preoccupazioni alcune derivanti da dinamiche totalmente estranee alle attività commerciali". Questo il commento del presidente di FedagromercatiValentino Di Pisa, sulla situazione attuale del Caan e dei conseguenti effetti sugli operatori del Mercato.

"Le imprese del Mercato - sottolinea Di Pisa - rappresentano una realtà importante del comparto agroalimentare di Napoli, punto di forza sia del territorio circostante sia di tutto il Paese: per questo motivo non si può più aspettare e perseverare in uno stato di inottemperanza senza considerare gli imprenditori e le loro famiglie. Come presidente di Fedagromercati chiedo fortemente che ci si adoperi per trovare una soluzione il prima possibile".
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie