Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  




Mercati, Operatori, credito. Ecco gli eventi di Fedagromercati a Fruit Logistica

Fedagromercati Nazionale sarà presente alla prossima edizione della fiera FRUIT LOGISTICA, che si terrà dal 7 al 9 febbraio a Berlino.
Lo stand è il numero D-06, City Cube all’interno della Hall B, adiacente a quello del Mercato Ortofrutticolo di Fondi-MOF.
Due gli eventi pubblici promossi da Fedagromercati. 
 
Giovedì 8 Febbraio 2018, h. 12:00: “Il mondo del commercio ortofrutticolo all’ingrosso al centro del sistema: Mercati ed Operatori insieme per una rinnovata cooperazione” – Stand A06 Hall. 2.2
Promuovere il progetto Qualità&Sicurezza in collaborazione con Unioncamere ed il MIPAAF, valorizzare il ruolo dei Centri Agroalimentari e degli operatori all’ingrosso all’interno del sistema agroalimentare, individuare di comune accordo gli strumenti normativi, informativi ed assicurativi più idonei per il settore e molto altro ancora per lo sviluppo e la crescita del settore verso la digitalizzazione, l’innovazione e l’internalizzazione. Questi sono gli argomenti principali che saranno affrontati durante la presentazione, che avrà luogo il prossimo 8 febbraio 2018 durante il Fruit Logistica 2018 e si concluderà con la firma del Protocollo d’intesa. Interverranno il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, ed il Presidente di Italmercati, Fabio Massimo Pallottini.
 
Giovedì 8 Febbraio 2018, h. 14:30: “Gestire il credito in modo semplice: Informati, Organizzati ed Assicurati” – Stand D06 Hall B (City Cube)
 
Assicurare il credito degli operatori dal rischio di insolvenza attraverso l’offerta di nuovi servizi finanziari adattati al settore del commercio ortofrutticolo all’ingrosso per la crescita delle imprese degli associati e della categoria in generale. Questo è l’obiettivo principale della Federazione e del dibattito che vedrà la presentazione dei nuovi progetti di Fedagromercati, separati ma strettamente interconnessi l’uno con l’altro: la firma del protocollo con Atradius e la presentazione del nuovo Osservatorio Osservamercati 2.0. Alla riunione interverranno Valentino Di Pisa, Presidente di Fedagromercati Nazionale, Gianluca Notari, il Responsabile dell’Osservatorio di Fedagromercati, Christian Cattalini, Responsabile Sviluppo Convenzioni, Stefania Vinci, Responsabile Progetti Verticali ed Alberto Triggiani, Responsabile Marketing ed Intermediari di Atradius. 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie