Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia nazionale

Fruit Logistica: oltre 75.000 visitatori

 Dal prima alla quarta e quinta gamma, dalle tecnologie alla distribuzione, dalle sementi al packaging, il “giudizio” consuntivo degli operatori italiani che hanno partecipato alla fiera di Berlino è sostanzialmente corale: Fruit Logistica ancora una volta ha funzionato e soddisfatto le aspettative di chi cercava nuove occasioni di business, voleva "interfacciarsi" con buyer, potenziali clienti e fornitori o più semplicemente puntava a consolidare rapporti e relazioni commerciali su un palcoscenico di livello globale, vetrina privilegiata da molti dei principali player mondiali. L'evento promosso dal Mercato di Genova ( vedi altri articoli sul nostro sito) ha sfruttato pienamente questa vetrina. 
La "cittadella" tedesca dell'ortofrutta è cresciuta anche quest’anno (in superficie, numero di espositori e visitatori: il muro delle 75mila unità del 2017, stando alle anticipazioni degli organizzatori, è stato abbattuto) e lavora per un’ulteriore espansione: nuovi spazi espositivi sono in costruzione. La formula funziona, e chi ha avuto il tempo di girare almeno una parte dei 26 padiglioni ha toccato con mano il dinamismo che caratterizza il pianeta ortofrutta: i progressi africani, dal nord del continente ai paesi subsahariani sono evidenti; gli stand Centro-Sud Americani abbracciano il visitatore con un trionfo di colori e novità; le diverse anime dell’Asia (con la frutta da boutique giapponese che fornisce spunti interessanti su come “dare valore”) completano il quadro dei competitor di un’Europa agguerrita, che ha nell’Italia un solido riferimento.
Leggi tutto su Italia Fruit al link
http://www.italiafruit.net/DettaglioNews/43082/in-diretta-da/fruit-logistica-business-in-primo-piano
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie