Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  




Il Mercato di Genova a Barcellona: confronto a livello mondiale tra i Centri Agroalimentari

 Il Mercato Ortofrutticolo di Genova si confronta in questi giorni a Barcellona con i mercati mondiali. In occasione della nuova edizione della "Conference of the World Union of Wholesale Markets (WUWM) " ci sarà l'occasione per consolidare i rapporti  già avviati nell'edizione tenutasi a Roma che ha favorito programi di sviluppo e scambio di know- how fra la rete dei mercati italiani e le strutture degli altri Continenti. 
" Al centro del confronto le opportunità di sviluppo dei centriagroalimentari moderni che si sono dimostrati di affiancare  al business tradizionale, nuovi investimenti nel campo dell'energia, della mobilità, della digitalizzazione e del recupero dell'invenduto - spiega Stefano Franciolini, presidente di Società Gestione Mercato -. Una sfida che il Mercato di Genova vuole interpretare come player di livello internazionale". 
La sessione conclusiva sarà invece incentrata sulle strategie che i mercati moderni devono sviluppare per dare una risposta alle esigenze dei nuovi consumatori.
( nella foto una delle immagini simbolo di Mercabarna, il mercato all'ingrosso di Barcellona)
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie