Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Regolamenti

A disposizione alcune tessere per i privati consumatori

La Società di Gestione del Mercato Ortofrutticolo di Genova ha rimesso in vendita le tessere non utilizzate o non ricaricate dagli aventi diritto.
E' stato così applicato il sistema di gestione dell’accesso al Mercato dei privati consumatori, peraltro già oggetto di un positivo periodo di sperimentazione, che prevede automaticamente il ricircolo delle tessere non utilizzate oppure non ricaricate.
Coloro che sono interessati possono rivolgersi agli uffici di SGM, presso il mercato, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16.
Ricordiamo che le nuove tessere permettono di entrare o al martedì o al venerdì, dalle 9 alle 10.30. Tutti coloro che la richiederanno potranno scegliere una tessera ricaricabile da dieci ingressi ( 20 euro) o venti ingressi ( 40 euro).
Esaurito il credito, le tessere potranno essere ricaricate presso la portineria del Mercato Ortofrutticolo.
Non è ammesso l’ingresso ad utenti con credito esaurito, accertarsi prima di impegnare gli ingressi del Mercato di possedere almeno un ingresso utile.
Le tessere esaurite e non ricaricate, entro 60 giorni , saranno annullate e riassegnate.
Le tessere devono essere ricaricate almeno una volta all’anno.
 
Ricordiamo che le nuove tessere, di colore rosa, permettono  l’accesso sia dei veicoli che dei pedoni.
Il numero massimo giornaliero dei veicoli che potranno accedere all’interno del Mercato  è di 500.
L’autoveicolo può essere parcheggiato negli spazi posti sul retro dei magazzini di vendita e negli appositi parcheggi disponibili.
Sono assolutamente vietati la sosta ed il transito nelle aree di carico e scarico Nord e Sud.
L’accesso alla galleria di vendita è consentito solo ed esclusivamente attraverso le n°8 rampe  poste sul perimetro del Mercato. E’ vietato l’utilizzo delle scalette lungo il perimetro .
L’acquisto dovrà essere fatto esclusivamente a colli interi. Non è ammesso l’abbandono di rifiuto verde o imballi a terra né dentro il Mercato né nelle aree antistanti.
 
Ottavio Traverso
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie