Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home

Info & Contact

 

COME RAGGIUNGERE IL MERCATO

 


 

COME CONTATTARCI
 
Per informazioni e spiegazioni sulle diverse modalità operative del Mercato Ortofrutticolo di Genova è possibile scrivere a  info@mercatogenova.it oppure chiamare il n. 0039 010-8607953.
 
Il Mercato Ortofrutticolo di Genova si trova a poche centinaia di metri dall’uscita del casello autostradale di Bolzaneto sull’autostrada A7 Genova – Milano. Dista 131 Km. da Milano, 163 Km. da Ventimiglia, 169 Km. da Torino, 108 Km. da La Spezia, 239 Km. da Firenze.
I principali accessi del Porto di Genova distano non più di dieci chilometri dall’entrata del mercato.
MODALITA’ DI CARICO E SCARICO
 
Le ditte acquirenti hanno la possibilità di scegliere fra due modalità di carico:
a)      In proprio nell’area di parcheggio
b)      Utilizzando il Servizio Logistico nelle due testate Nord e Sud
 
I conferenti hanno la possibilità di scegliere fra due modalità di scarico a seconda del numero di quote da consegnare:
1)     Presso gli accosti sul retro degli stand dei grossisti
2)     Presso le due testate Nord e Sud utilizzando il Servizio Logistico
 
Per maggiori informazioni vedi la sezione del sito dedicata a “Logistica”.
 
NORME PER L’ACCESSO
 
Le ditte acquirenti devono dotarsi di tessera e di contrassegno per l’automezzo. Gli abbonamenti possono essere semestrali, annuali o a scalare.
E’ altresì possibile accedere mediante pagamento della tariffa di 4 euro per ogni ingresso singolo.
 
Le ditte conferenti la merce possono sottoscrivere un abbonamento agevolato che permette l’ingresso a tutti gli automezzi. Gli abbonamenti possono essere semestrali, annuali o a scalare.
Oppure possono pagare un ingresso singolo in caso di ingresso saltuario in relazione al peso a pieno carico dell’automezzo.
 
I privati consumatori devono dotarsi di tessera. L'entrata dei privati consumatori è consentito solo nel giorno indicato sulla tessera (martedì oppure venerdì) dalle ore 09.00 alle ore 10.30. Le nuove tessere, di colore rosa, permettono  l’accesso sia dei veicoli che dei pedoni. Possono essere da 20 euro (10 ingressi) o da 40 euro ( 20 ingressi).
Esaurito il credito delle tessere potranno essere ricaricate presso la portineria del Mercato Ortofrutticolo. Non è ammesso l’ingresso ad utenti con credito esaurito, accertarsi prima di impegnare gli ingressi del Mercato di possedere almeno un ingresso utile. Il numero massimo giornaliero dei veicoli che potranno accedere all’interno del Mercato  è di 500. Le tessere esaurite e non ricaricate, entro 60 giorni ,saranno annullate e riassegnate. Le tessere non ricaricate entro l’anno saranno annullate e riassegnate.
 
  
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie