Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Maltempo. Il Mercato di Genova senza danni e operativo. Attenzione alla viabilità circostante

In un contesto territoriale e viario estremamente difficile ( vedi di seguito alcuni aggiornamenti in tempo reale dal sito di Autostrade) il Mercato Ortofrutticolo di Genova ha retto bene con tutte le sue strutture alla nuova ondata di maltempo. Già da ora la struttura è pienamente operativa. Si raccomanda agli operatori provenienti dall’Italia e dall’estero  di rimanere costantemente aggiornati sulla situazione della viabilità tramite i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
 
Queste le ultime notizie aggiornate alle 19.09 del 15 novembre.
 
Sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia, a causa di allagamenti dovuti alle avverse condizioni meteo, sono chiusi con code alle uscite obbligatorie i seguenti tratti autostradali: tra il bivio per la A12 e Busalla verso Milano e tra il bivio per la Diramazione Predosa-Bettole e Genova Bolzaneto verso Genova. Chiuso il casello di Genova Bolzaneto, causa frana, in entrata verso Milano ed in uscita per chi proviene da Genova. Inoltre sulla Diramazione Predosa-Bettole è chiuso il bivio per la A7 per chi proviene dalla A26 e viaggia verso Genova. 

Sulla A12 Genova Sestri Levante per un ordine prefettizio legato alla possibile esondazione del torrente Bisagno, è stata chiusa l' uscita di Genova est da entrambe le provenienze. Si è formata una coda tra il bivio per la A7 e Genova est verso Livorno. 
L'A10 Genova-Savona è completamente percorribile, in entrambe le direzioni, già dalle 17:00 quando è stato riaperto anche il tratto tra Voltri e Pegli in direzione di Genova.Autostrade per l'Italia comunica che sull'A7 Genova- Serravalle è stato riaperto, alle ore 18:30, il tratto tra Ronco Scrivia e l'allacciamento con la Diramazione Predosa-Bettole in direzione di Milano, che era stato chiuso questa mattina alle 11.30.
 
( foto Lorenzo Bisso da polcevera.it)
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie