Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Mercato di Genova sempre aperto. Casello di Bolzaneto chiuso per chi arriva da Genova, levante e ponente della Liguria

La struttura del Mercato Ortofrutticolo di Genova è pienamente operativa anche nella giornata di oggi, domenica 16 novembre. La struttura ha confermato le caratteristiche di sicurezza mostrate anche nei precedenti eventi alluvionali.
Più difficile la situazione della viabilità circostante. 
Si raccomanda agli operatori provenienti dall’Italia e dall’estero  di rimanere costantemente aggiornati sulla situazione della viabilità tramite i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
 
Ecco l'ultimo aggiornamento alle ore 11.16 di domenica 16 novembre 
 
 
Sulla A10 Genova-Savona é chiuso il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli verso Genova, per proseguire i lavori di consolidamento del movimento franoso nel corso dei quali si sono potute riscontrare in alcuni punti accelerazioni degli spostamenti dovuti alle forti piogge che si sono abbattute ininterrottamente nella giornata di ieri.  E'stata istituita l'uscita obbligatoria a Genova Voltri, dove si è formata coda ed utilizzando la SS1 Aurelia si può rientrare in autostrada al casello di Genova Pegli.
 
Agli utenti provenienti dal nord e diretti a Genova Autostrade per l'Italia consiglia invece di utilizzare la A7 Milano-Genova.
Per frana sono chiusi: sulla A10 il casello di Celle Ligure in uscita per le provenienze da Genova e sulla A7 quello di Bolzaneto per le provenienze da Genova.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie