Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Tempo reale. 10 km di coda a partire da Varazze, con ripercussioni sulla A26 dei Trafori

Sulla A10 Genova-Savona é chiuso il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli verso Genova, per consentire il proseguimento degli interventi di stabilizzazione del movimento franoso che interessa un’area completamente esterna alla proprietà autostradale. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Genova Voltri, con possibile rientro in autostrada a Genova Pegli, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.
Come conseguenza ci sono 10 km di coda a partire da Varazze, con ripercussioni sulla A26 dei Trafori, dove ci sono 3 km di coda tra Masone ed il bivio per la A10. Gli utenti provenienti da nord e diretti a Genova, possono utilizzare la A7 Milano-Genova. Inoltre per una frana sulla A7 Serravalle-Genova è chiuso il casello di Genova Bolzaneto in uscita per le provenienze da Genova e in entrata verso Milano e sulla A10 Celle Ligure è chiusa in entrata verso Ventimiglia e in uscita da Genova. Autostrade per l’Italia comunque sconsiglia di mettersi in viaggio nell’area genovese.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie