Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia nazionale

Ortomercato di Milano verso l'orario diurno

L’Ortomercato di Milano verso il cambio degli orari: nella riunione organizzata ieri dagli operatori grossisti, aperta anche a rappresentanti delle cooperative agricole e clienti è stato deciso - come ha spiegato a Italiafruit News il presidente di Ago-Fedagro Fausto Vasta - di avviare il percorso per spostare l'apertura nelle ore diurne, sul modello del Car di Roma: la fascia individuata per le contrattazioni è quella dalle 12 alle 16.30 dal lunedì al venerdì con il sabato, dedicato ai soli consumatori finali, aperto invece dalle 9 alle 12.30.
“Un percorso obbligato per rilanciarci e rispondere alle nuove esigenze dei principali protagonisti della filiera con i quali siamo in contatto”, dice Vasta. "Ne discuteremo in Confcommercio con i clienti e successivamente in Commissione consiliare in Comune: siamo fiduciosi che il progetto possa concretizzarsi in tempi relativamente brevi, per novembre o, al più tardi, per gennaio 2019”.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie