Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Regolamenti

Crollo del Ponte Morandi. Ecco a che ora e in che modo raggiungere il Mercato Ortofrutticolo di Genova

 A seguito del crollo del Ponte Morandi e delle limitazioni alla circolazione anche sulla viabilità urbana ( vedi altro articolo sul sito), il Mercato Ortofrutticolo ha modificato gli orari di apertura per venire incontro alle esigenze della clientela. 
In particolare le aziende del settore ortofrutta potranno accedere al mercato da lunedì 20 già dalle 2 di notte tutti i giorni. Anche per i tir che effettuano la pesa dei container il servizio comincerà ( sempre da lunedì 20 agosto) alle 2 di notte anziché alle 5, proseguendo poi  fino alle 20; al sabato dalle 6 alle 10.
Per raggiungere il Mercato Ortofrutticolo per chi arriva da Livorno ( A12) oppure da Milano ( A7) oppure dalla zona di Sampierdarena e dai varchi portuali all’uscita di Genova Ovest, il percorso rimane identico con l’uscita a Bolzaneto.
 Per chi arriva dalla Francia e dal Ponente ligure ( A10) due le soluzioni: uscire a Genova Aeroporto, proseguire fino a Genova Ovest e poi dirigersi verso Milano uscendo come sempre a Bolzaneto; oppure a Voltri prendere la Gravellona Toce e poi, deviando verso Serravalle, immettersi sulla Milano – Genova.
" Nei prossimi giorni monitoreremo costantemente la situazione - conferma Stefano Franciolini, presidente di Società Gestione Mercato -. Qualora ci fossero evidenti necessità di ampliare e/o modificare orario e tipologia dei servizi, li modificheremo ulteriormente per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti". 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie