Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Arriva la nota di Autostrade. Non si paga il pedaggio dalle ore 11 di lunedì 20 agosto sulla tratta Bolzaneto - Genova Ovest e viceversa

Arriva la nota di Autostrade. Non si paga il pedaggio dalle ore 11 di lunedì 20 agosto
Autostrade per l’Italia comunica che a partire dalle 11 di oggi ( lunedì 20 agosto) non verrà chiesto il pagamento del pedaggio su parte della rete genovese. 
Con una semplice dichiarazione (recandosi presso i Punto Blu di Genova Ovest e Genova Sampierdarena, oppure scrivendo a info@autostrade.it) coloro che hanno pagato il pedaggio sulle tratte interessate a partire dal 14 agosto potranno chiederne il rimborso.
Il transito in autostrada diventa quindi gratuito per chi viaggia sui seguenti percorsi e viceversa: Genova Ovest – Genova Bolzaneto, Genova Pra’ – Genova Aeroporto, Genova Pra’ – Genova Pegli, Genova Pegli – Genova Aeroporto. 
Una notizia positiva per i tanti operatori che devono raggiungere il mercato e per spedizionieri e autotrasportatori che devono organizzare la pesatura dei container.
Ai possessori di Telepass – prosegue la nota – i transiti a partire dal 14 agosto sulle tratte in questione non verranno fatturati, senza che ci sia bisogno di alcuna azione da parte loro.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie