Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Autostrade: non si paga anche da Bolzaneto e Genova Ovest fino al casello di Genova Est. E viceversa.

 Autostrade: non si paga anche da da Bolzaneto e Genova Ovest fino al casello di Genova Est. E viceversa.
Il vicesindaco e assessore alla mobilità del Comune di Genova Stefano Balleari comunica che Società Autostrade ha reso gratuito anche il tratto urbano di autostrada A12 da Bolzaneto e Genova Ovest fino al casello di Genova Est e viceversa. 
La richiesta era stata effettuata dallo stesso vicesindaco nel corso dell’ultima riunione del tavolo permanente in Prefettura e consentirà di decongestionare le uscite autostradali di Genova Ovest e Genova Aeroporto con ripercussioni positive sulla viabilità cittadina.
“Si segnala – ricorda Stefano Balleari – la presenza del parcheggio di interscambio gratuito per 24 ore all’uscita del casello di Genova Es,t collegato con comode fermate dei mezzi pubblici per evitare l’appesantimento del traffico cittadino”.
Ricordiamo che il transito in autostrada era già gratuito per chi viaggia sui seguenti percorsi e viceversa: Genova Ovest – Genova Bolzaneto, Genova Pra’ – Genova Aeroporto, Genova Pra’ – Genova Pegli, Genova Pegli – Genova Aeroporto. 
Un'ulteriore  notizia positiva per i tanti operatori che devono raggiungere il mercato e per spedizionieri e autotrasportatori che devono organizzare la pesatura dei container.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie