Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia locale

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino CNSAS trova al Mercato di Genova una base per i soccorsi in zona

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino CNSAS  trova al Mercato di Genova una base per i soccorsi in zona.
" Dalla data del crollo del ponte Morandi  tutta la zona è diventata particolarmente trafficata ed è diventato veramente complesso per i nostri volontari raggiungere i mezzi di soccorso per poi partire per gli interventi - spiega Roberto Pedemonte, responsabile del Corpo Nazionale Soccorso Alpino  CNSAS per la zona di Genova - . Avevamo urgente necessità di dislocare un mezzo nella zona del casello di Genova Bolzaneto,  grazie alla disponibilità della Società Gestione Mercato ora abbiamo una base fondamentale peraltro accessibile 24 ore al giorno, recintata e vigilata". 
Un'operazione di collaborazione con le diverse realtà operanti sul territorio in caso di emergenzza che non rappresenta una novità per il Mercato di Genova.
" La nostra posizione centrale in Valpolcevera a due minuti dal casello autostradale  nonché la tipologia di tutte le nostre strutture - sottolinea Stefano Franciolini, presidente di Società Gestione Mercato - ci permette di poter mettere a disposizione con tempestività l'area in caso di emergenze. In questo caso purtroppo si tratta di un'emergenza che continuerà nel tempo, continueremo a sostenere la città in questo difficile frangente". 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie