Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia locale

Gara di pesto. Il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Genova + il Mercato di Certosa per sostenere le attività ai margini della zona rossa

 Il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Genova + il  Mercato di Certosa. Per rilanciare le attività degli operatori gravemente danneggiati dal crollo del ponte.
Da qui l'idea di una gara di pesto fatto a mortaio  coinvolgendo la Chef e conduttrice TV Valentina Scarnecchia.
Dal Mercato Ortofrutticolo è arrivato il basilico e tanti gadget collegati al marchio Sicuramente Fresco che il Centro agroalimentare di Bolzaneto promuove da molti anni.
Proprio qui al mercato di Certosa lo scorso luglio, poche settimane prima della tragedia, si era svolta  una delle tappe del tour di promozione di Sicuramente Fresco, a dimostrazione di un dialogo e rapporto con gli operatori che arriva da lontano. 
Una giornata di festa per ricordare che qui, ad un passo dalla zona rossa, ci sono attività e imprenditori che è doveroso sostenere in questo momento difficile.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie