Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia locale

Chiude per tre notti consecutive il tratto tra la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest. Ecco cosa succede per chi arriva o parte dal Mercato di Genova

 Chiude per tre notti consecutive il tratto tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest, in direzione sud, sull'A7. La chiusura - collegata ai lavori propedeutici alla demolizione di parte del ponte morandi - scatterà stasera, 18 giugno, dalle 22 alle 6 del mattino. La tratta sarà interdetta al traffico negli stessi orari anche domani, 19 giugno, e dopodomani, 20 giugno. 
Chi proviene da Livorno/Sestri Levante dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A7 Serravalle-Genova, verso Serravalle/Milano e uscire alla stazione di Genova Bolzaneto, si legge in una nota di Autostrade. Chi proviene da Milano/Serravalle potrà uscire a Bolzaneto. 
Quindi nessun problema per gli automezzi che devono arrivare al Mercato di Genova. 
Chi invece uscirà dal Mercato per andare verso Ponente, dovrà necessariamente utilizzare la viabilità ordinaria dalle 22 alle 6 del mattino. 
Per raggiungere  il centro città  potrà prendere  l'A12 Genova-Sestri Levante e uscire alla stazione autostradale di Genova est. 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie