Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Economia locale

Decolla INVIA: si amplia la rete distributiva nel segno dell'ecostenibilità

 Decolla INVIA: una soluzione per gestire in modo efficiente ed ecologico la logistica cittadina, compresa l’area portuale. Si chiama INVIA perché opera nei vicoli, dentro la città. Grazie ai suoi veicoli elettrici e a zero emissioni può transitare senza limitazioni nelle ZTL arrivando ovunque.
Una start up con la quale Società Gestione Mercato ha avviato contatti da tempo, sostenendo il decollo dell'iniziativa,  per lo sviluppo di una rete logistica e distributiva in città sempre più nel segno dell'ecostenibilità come confermano le numerose iniziative avviate in tal senso dal Mercato di Genova in questi mesi. 
INVIA è  modello innovativo che non sostituisce i corrieri tradizionali, ma ne integra il servizio arrivando dovunque e sempre a raccogliere e distribuire merce nel centro storico e non solo. Per i privati cittadini, per gli esercizi commerciali e per le imprese: un servizio 100% green che aiuta Genova nel suo impegno verso la sostenibilità. 
Un servizio che può agevolare molte imprese della Valpolcevera grazie ad un hub di raccolta posto in prossimità della zona di distribuzione (800 mq nel Porto Antico, al Metelino); nonché alla collaborazione con Eco Bike courier, corrieri in bicicletta ed alla flessibilità nell’orario di consegna in funzione delle esigenze degli operatori.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie