Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Operatori del mercato

Allerta Arancione. Mercato aperto. Ecco come avere info in tempo reale

L'Arpal ha diffuso un avviso di allerta di colore  arancione dalle ore 21 di oggi ( lunedì 18 novembre )  fino alle 15 di domani ( martedì 19) per le zone centrali della Liguria, la Valle Stura, l'entroterra di Savona fino alla Val Bormida. Il momento peggiore si verificherà tra stanotte e la mattinata di domani. 
Il Mercato Ortofrutticolo di Genova rimarrà regolarmente aperto. Si raccomanda comunque la massima attenzione nei diversi spostamenti. Per aggiornamenti sulla situazione seguiteci sulla pagina Facebook del Mercato Ortofrutticolo e/o chiamate Società Gestione Mercato al n. 010 - 8607953.
Per ottenere informazioni più dettagliate e ampie si consiglia anche di scaricare la APP gratuita “Io non rischio”. È anche possibile avere informazioni e avvisi tramite i canali Telegram agli indirizzi "ProtezioneCivileComuneGenova_bot" e "@ProtCivComuneGe".
Per tutta la durata dell’allerta sarà attiva la sala di emergenza della Protezione Civile del Comune di Genova e sarà attivo il numero verde della Protezione Civile del Comune di Genova 800177797.
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie