Chi siamo  
I nostri servizi  

Operatori del mercato  

P.A. Trasparente  
Archivio News  
Link  



       home - news - Bandi

Concessione spazi pubblicitari al Mercato. Avviata l'individuazione dei soggetti interessati

E’ stato pubblicato nella Sezione Trasparenza del sito www.mercatogenova.it l’avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura selettiva per l’affidamento in concessione dell’uso di spazi pubblicitari localizzati nell’area del Mercato Ortofrutticolo di Genova. 
Società Gestione Mercato ha avviato questa procedura selettiva ( scarica il bando integrale allegato) allo scopo di affidare in concessione l’uso degli spazi pubblicitari localizzati nell’area del mercato e meglio individuati nell'allegato Progetto Unitario degli impianti pubblicitari  che recepisce le condizioni e prescrizioni espresse nell'allegato parere della Polizia Locale di Genova.
Società Gestione Mercato mette a disposizione del concessionario le strutture già presenti in loco (consistenti in 9 strutture modulari). Il concessionario è tenuto a conservarle in buono stato, provvedendo alla manutenzione ordinaria delle stesse.
La durata della concessione è di tre anni decorrenti dalla data del rilascio della pertinente autorizzazione comunale.
Il canone annuo viene fissato nella miglior offerta in rialzo sull'importo annuale a base di gara stimato in € 12.000,00 (dodicimila/00), oltre IVA e dovrà essere versato indipendentemente dall’uso degli spazi pubblicitari in questione.
Per tutti i dettagli vedi link https://www.patrasparente.it/amministrazione_trasparente.php?ID_sezione=11&ID_sottosezione=57&pa=27
I soggetti interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura-compilando il modello allegato al presente avviso, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/12/2019, esclusivamente mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
Eventuali richieste di chiarimenti, da formularsi esclusivamente in lingua italiana, potranno essere formulate a mezzo Pec, entro e non oltre il giorno 6/12/2019 all'indirizzo info@pec.mercatogenova.it.
Ai sensi dell’art. 74, comma 4, d.lgs. n. 50/2016, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite mediante pubblicazione in forma anonima all’indirizzo internet https://www.mercatogenova.it, entro il giorno 11/12/2019.


Allegati


Testo bando.pdf

Manifestazione interesse.pdf

Progetto unitario impianti pubblicitari.pdf

Parere Polizia.pdf

Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie