aaaaaaa
      

Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana: tra un mese a Genova

Un mese esatto a “Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana” che si terrà a Genova il 24 gennaio 2020. 
Voluto dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo,  realizzato dall’agenzia Omnibus, promosso sul territorio da Società Gestione Mercato Genova. Riunisce i vertici delle aziende di produzione e commerciali e della filiera per creare opportunità di incontro tra i decision maker in un’atmosfera speciale, alla vigilia del grande appuntamento internazionale di Fruit Logistica a Berlino.
Dopo aver svelato nei giorni scorsi i 10 finalisti che si contenderanno l’Oscar dell’Ortofrutta Italiana, è stato definito il tema della tavola rotonda : “Recuperare sul mercato interno, lanciarsi su nuovi mercati: la doppia sfida dell’ortofrutta italiana”. 
Si terrà al Palazzo della Borsa ed è  stata invitata per le conclusioni la ministra Teresa Bellanova. 
Nell’ambito dell’evento l’Associazione delle Donne dell’Ortofrutta assegnerà, per il secondo anno consecutivo, il premio intitolato all’imprenditrice Danila Bragantini. BPER Banca consegnerà a un imprenditore o ad una imprenditrice del settore un riconoscimento per l’innovazione e la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni : protagonistiortofrutta@gmail.com 
Società Gestione Mercato S.C.p.A. - P.IVA 01731200992 - All rights reserved - Dati Sociali - Credit e Redazione  -  Informativa sui cookie