A fine agosto il World Forum de L’Aia si è trasformato in un vero e proprio paradiso per fioristi e appassionati di fiori e piante in occasione della World Cup Floral Art che ha visto la presenza dei principali Maestri internazionali.
Tra i partecipanti anche Marina Butalova e Frederic Dupré – salito sul podio piazzandosi al terzo posto – che sono stati invitati negli anni scorsi dal Mercato Florovivaistico di Genova in due distinti ed esclusivi workshop di arte floreale che hanno entusiasmato gli operatori del settore.
“Sono stati due appuntamenti che abbiamo messo in calendario per sostenere le aziende operative al Mercato, nonché i loro clienti e fornitori, nell’ambito del percorso di crescita e sviluppo professionale – commenta Gianni Vassallo, presidente di Società Gestione Mercato -. La partecipazione dei due Maestri al campionato mondiale diventa per noi motivo di grande soddisfazione, avvalorando la nostro strategia – anche nel settore florovivaistico – di creare reti e contatti internazionali per i nostri operatori”.

