Pochi giorni al World Union of Wholesale Markets (WUWM) che si terrà a #Rimini dal 30 ottobre all’1 novembre al quale parteciperà anche il Centro Agroalimentare di Genova .
Diversi i temi al centro dei dibattiti e delle presentazioni che si svolgeranno al Palacongressi.
Dalle nuove sfide e prospettive per i Mercati all’ingrosso sul fronte della sostenibilità, politiche alimentari, riduzione dei rifiuti, al loro ruolo come hub urbani. Alle tendenze dei consumi in Italia e il sostegno dei Mercati all’ingrosso alla promozione della qualità dei prodotti.
Un focus specifico si terrà anche sul ruolo dei grossisti.
Numerosi gli interventi di esperti e istituzioni internazionali ( dal Messico agli Stati Uniti, dalla Cina al Senegal) sulla logistica integrata e sulla sostenibilità, con la presentazione di pratiche innovative che i Mercati all’ingrosso italiani potranno confrontare con quelle sviluppate in questi anni.
Un’occasione – promossa da CAAR S.p.A – Centro Agroalimentare Riminese, host della Conferenza, insieme a Italmercati – Rete D’imprese – che permetterà al Centro Agroalimentare di Genova di condividere le proprie strategie con i rappresentanti dei principali Mercati mondiali nonché esperti del settore.
Scarica il programma e guarda le modalità di iscrizione al link https://wuwmrimini2024.com/
MENUMENU
- HOME
- Chi siamo
- Servizi Mercato Ortofrutticolo
- Servizi Mercato Fiori
- Operatori
- Contatti
- News
- PAtrasparente
- Italiano