Piciocchi in visita al nostro Centro Agroalimentare. “Grande soddisfazione per la crescita di questo polo logistico”

Pietro Piciocchi, facente funzione sindaco di Genova, ha visitato oggi il nostro Centro Agroalimentare. Ecco il suo commento sui Social
“La giornata è iniziata a Bolzaneto al Centro Agroalimentare che questo mese si è contraddistinto anche a Fruit Logistica a Berlino grazie alla sua centralità e ai suoi numeri di assoluto valore oltre che per l’altissima qualita’ dei prodotti: 26 grossisti dell’ortofrutta, 22 imprese della logistica, 10 imprese florovivaistiche, 625 lavoratori in forma diretta e 5950 dell’indotto.
Girare tra i banchi del Mercato Ortofrutticolo e del Mercato Florovivaistico🌷🌸🌹, incontrare i grossisti, i commercianti, dialogare con gli operatori e toccare con mano le nostre eccellenze è stato davvero arricchente.
Vedere la crescita e il grande indotto che crea questo polo che avevamo inaugurato con Sgm e Spim è motivo di grande soddisfazione e ci induce a sostenere sempre di più le nostre produzioni, la commercializzazione, la vocazione internazionale dei nostri operatori e tutta la filiera logistica”.