2 moduli disponibili per Operatori Grossisti al Mercato Ortofrutticolo

Società Gestione Mercato comunica che si sono resi disponibili, per una eventuale locazione, i moduli n. 1 e 2 del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Genova nel contesto del Centro Agroalimentare.
I due moduli – che andranno a formare un unico stand – sono composti da  282 mq. di superficie chiudibile al piano terra; 163 mq. di superficie non chiudibile ad uso esclusivo piano terra; 137 mq. di superficie destinata ad uso ufficio piano primo
Lo stand è comprensivo di 2 celle frigorifere complete di impianti e una bilancia pesatrice a terra
Il bando è rivolto a tutti gli Operatori Grossisti operanti nel settore ortofrutticolo sul territorio nazionale. Nel caso in cui due o più Operatori appartenenti al settore ortofrutticolo presentassero la stessa offerta economica, verrà data priorità agli Operatori Grossisti già conduttori di spazi all’interno del Mercato e, tra questi, agli Operatori aventi posizione confinante con il magazzino da assegnare. Per ultimo, a parità di offerta economica, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della manifestazione d’interesse.
La formale manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa a SGM entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 11 ottobre 2024.
Per ogni ulteriore informazione o richiesta di sopralluogo contattare gli uffici di SGM (tel. 010/8607953 e-mail info@mercatogenova.it).
Scarica il bando allegato.