A 2 minuti dal casello autostradale sulla direttrice Genova – Milano. A 15 minuti dai varchi del principale Porto italiano.
Al Centro Agroalimentare di Genova fino al 15 novembre si apre una nuova opportunità per le imprese di commercianti all’ingrosso e loro cooperative e consorzi impegnati nel settore dell’ortofrutta; per produttori agricoli singoli o associati; per imprese che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti agroalimentari.
Società Gestione Mercato comunica infatti che si sono resi disponibili, per una eventuale locazione, i moduli n. 1 e 2 (che andranno a formare lo stand 1A).
In un contesto che vede coinvolti 24 grossisti dell’ortofrutta ( oltre a 22 imprese della logistica) le aziende interessate possono contare su spazi dove è possibile essere operativi 365 gg/anno, 24h/24.
La struttura complessiva del Centro Logistico Agroalimentare di Genova ha una superficie di 82.000 mq. di cui 32.000 coperti. Il padiglione dell’ortofrutta è il nucleo principale della struttura e si sviluppa su 23.150 mq. con 188 postazioni di carico/scarico.
Le imprese interessate possono formulare entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 15 novembre 2024 un’offerta economica al rialzo, per il contributo di ingresso una tantum, per un importo a base d’asta pari a 40.000 euro. Decorso tale termine, il bando sarà pubblicato senza una scadenza temporale, e lo stand 1A (moduli 1 e 2) sarà assegnato al primo richiedente in ordine cronologico che offra il contributo d’ingresso una tantum superiore a 40.000,00 euro.
Il canone annuo di locazione per lo stand è di 47.592 euro, oltre IVA, comprese le spese di gestione.
All’interno del Mercato Florovivaistico si sono invece resi disponibili, per una eventuale locazione, n. 5 lotti di ca 25 mq. cadauno.
250 m3 di legno, 1.7 tonnellate d’acciaio, 2.000mq di superficie coperta, 6.000mq l’area complessiva: questi i numeri che sintetizzano le caratteristiche della struttura dove operano 10 imprese.
Per il settore florovivaistico una sede all’avanguardia per lo svolgimento dell’attività, con caratteristiche strutturali e logistiche che lo rendono funzionale a rappresentare un polo di vendita e logistico per il settore florovivaistico a livello nazionale e internazionale.
Per maggiori informazioni sui bandi contattare gli uffici di SGM (tel. 010/8607953 e-mail info@mercatogenova.it).
MENUMENU
- HOME
- Chi siamo
- Servizi Mercato Ortofrutticolo
- Servizi Mercato Fiori
- Bandi
- Operatori
- Contatti
- News
- PAtrasparente
- Italiano